PASSEGGIATA GUSTOSA

Passeggiando tra le colline del Colceresa gustando e ammirando le delizie del territorio.

Iscrizioni aperte dal 01/04/2019. Costo per partecipante € 8,00* Specifichiamo qui di seguito le modalità di iscrizione per la Passeggiata Gustosa. L'importo di € 8,00 comprende l'iscrizione, tutti gli assaggi nelle tappe presso gli agriturismo. L'iscrizione viene fatta esclusivamente tramite questo sito nella sezione "Passeggiata Gustosa" cliccare su acquista biglietti e dare le credenziali con la e-mail. Vi verrà inviata una mail con la richiesta di confermare il vostro indirizzo. Cliccando sul link che vi appare in azzurro verrete indirizzati sul sito di pagamento dove prenoterete i vostri biglietti (ricordo che poste pay viaggia sul circuito Visa) specificando anche se avete bambini al di sotto dei 6 anni in modo tale da avere un conteggio reale dei partecipanti. I bambini non verranno contemplati nel pagamento essendo appunto gratis. Fatto questo vi verrà inviata la mail di conferma dell'avvenuta prenotazione e quindi questa mail sarà a tutti gli effetti titolo di biglietto con cui verrete a ritirare il tagliando di partecipazione con gli accrediti per gli agriturismo. Il pranzo viene prenotato con il foglio che trovate nella sezione "Documenti e moduli" specificando le vostre preferenze e il n. di persone. Grazie!